Wednesday 1 October 2008

“SETTIMANA DELLA LINGUA ITALIANA” EN BAHIA BLANCA

“SETTIMANA DELLA LINGUA ITALIANA” 2008
CONCIERTO LIRICO - TEATRO MUNICIPAL DE BAHIA BLANCA
22 DE OCTUBRE DE 2008

GISELA BAROK - Soprano

RUBÉN YAZYI - Piano

1ra PARTE

Giuseppe Giordani Caro mio ben
Giovanni Pergolesi. Se tu m’ami se sospiri
Giacomo Puccini Avanti Urania!
L’uccellino (Ninna-nanna)
Terra e mare
Casa mia, casa mia
Sole e amore


2da PARTE

Giusseppe Verdi Va pensiero (Nabucco) Coro Polifónico.
Pietro Mascagni Intermezzo (Cavalleria Rusticana)
Giacomo Puccini “O mio babbino caro” (Gianni Schicchi)
Pietro Mascagni “Son pocchi fiori” (L’amico Fritz)
Giusseppe Verdi Coro di Zingari (Il Trovatore)
Coro Polifónico.
Giacomo Puccini “Si, mi chiamano Mimí” (La Bohème)
Francesco Cilea “Io son l’umile ancella” (Adriana Lecouvreur)

Giusseppe Verdi Brindisi (La Traviata)
Solistas: Gisela Barok y Cristian Carrero junto a Coro Polifónico
CORO POLIFONICO integrado por:
- Coro Abruzzo del Centro Abruzzese y Molisano – dir. María Virginia Merlini de Komañski.
- Coro de Cámara Bahía Blanca, de la U.T.N. – dir. Carlos Sellán.
- Coro de la U. N. S. “José Luis Ramírez Urtasun” – dir. Carmelo Fioriti.
- Coro del Instituto Pedro Goyena – dir. Walter Quintana.
- Coro Masculino “Ramírez Urtasun” del Colegio de Ingenieros de la Prov. de Bs. As. – dir. Alberto Tramontana.

Lorem ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry.